Page 1 - 120900035767_SFOGLIALIBRO_alta_comprensibilita_storia_geo

This is a SEO version of 120900035767_SFOGLIALIBRO_alta_comprensibilita_storia_geo. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

LE NUOVE MAPPE

il progetto mappe si amplia, si rinnova e si aggiorna ai nuovi programmi.

Questo volume sprovvisto del talloncino a fronte (o oppurtunamente punzonato o altrimenti contrassegnato) è da considerarsi copia saggio-campione gratuito, fuori commercio (vendita e altri atti di disposizione vietati art. 17, c.2 L.633/1941). Esente da I.V.A. (D.P.R. 26.10.1972, n.633, art.2, lett.d).

prezzo al pubblico euro 11,70

primo cicLo

• prove nazionali italiano 2ª • prove nazionali matematica 2ª

• percorsi ad alta comprensibilità italiano 3ª

• percorsi ad alta comprensibilità storia/Geografia 3ª

in preparazione

• dsa italiano 1ª - 2ª - 3ª • dsa matematica 1ª - 2ª - 3ª

secondo cicLo

• prove nazionali italiano 5ª • prove nazionali matematica 5ª

• percorsi ad alta comprensibilità italiano 4ª

• percorsi ad alta comprensibilità storia/Geografia 4ª

• insegnare con la Lim + cd italiano 4ª - 5ª • insegnare con la Lim + cd matematica 4ª - 5ª

in preparazione

• percorsi ad alta comprensibilità italiano 5ª

• percorsi ad alta comprensibilità storia/Geografia 5ª • dsa italiano 4ª - 5ª • dsa matematica 4ª - 5ª

Le nuove mappe vanno incontro alle esigenze di una Scuola Primaria in continua evoluzione. I nuovi progetti infatti sostengono gli insegnanti nell’affrontare le nuove sfide per migliorare il successo scolastico di tutti gli alunni: l’ingresso delle nuove tecnologie nelle classi, lo sviluppo multimediale dei materiali didattici, la presenza di alunni non italofoni, la dislessia e i disturbi specifici di apprendimento, l’interculturalità, le prove nazionali…

cop_mappa_stogeo_3.indd 1

Page 1 - 120900035767_SFOGLIALIBRO_alta_comprensibilita_storia_geo

This is a SEO version of 120900035767_SFOGLIALIBRO_alta_comprensibilita_storia_geo. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »