LEARNER
INDEPENDENCE
1
OPENER
Indovina: Dove si trovano i luoghi delle foto di pagina 22?
2
READING
MP3
Completa le domande con
How
,
What
,
Where
,
When
,
Who
.
Poi leggi le informazioni sul sito web
New Friends International
e rispondi alle domande per Teresa, Pierre e Katya.
1
is her/his surname?
2
is her/his nationality?
3
is she/he from?
4
old is she/he?
5
is her/his birthday?
6
is her/his favourite singer?
7
MP3
Classroom English:
Ascolta e ripeti.
What’s this/that?
What’s it called?
What’s the English word for … ?
What’s … in English?
How do you spell it?
Sorry, I don’t understand.
How do you pronounce
F-E-B-R-U-A-R-Y?
What does … mean?
8
Comincia a tenere un
quaderno di vocabolario.
Dividi le parole in queste
sezioni.
Family Clothes Colours
Possessions
Months of the year
Classroom English
9
MP3
Phrasebook:
Trova queste espressioni
utili contenute nello
Starter e nella Unit 1.
Poi ascolta e ripeti.
Hello. Hi. Sorry?
Oh, I see. Guess!
OK. Right!
Thank you very much. Wow!
Great! Excuse me.
Yes, please.
Ora scrivi tre righe di
dialogo usando una o più
espressioni.
A
Excuse me, what’s your
name?
B
Angelina Jolie.
A
Wow! It’s nice to meet you.
FAMILY
Male
Female
grandfather grandmother
uncle
aunt
3
Ecco le risposte date da Jake alle
domande dell’esercizio 2. Abbina
domande e risposte.
11
th
March Washington DC
Turner Jay-Z 14 American
4
LISTENING
1.26
Ascolta Emily e Adam e completa.
First name
Surname
Nationality
Age
Birthday
Favourite singer
First name
Surname
Nationality
Age
Birthday
Favourite singer
First name
Surname
Nationality
Age
Birthday
Favourite singer
5
SPEAKING
Intervista altri tre studenti e
completa questa griglia per loro.
6
WRITING
Consulta le informazioni su
Teresa, Pierre e Katya sul
sito web. Usa le interviste
dell’esercizio 5 per scrivere
frasi simili sui tre studenti
intervistati.
Her name is…
Emily
Adam
014-025_U1.indd 23
24/01/