Page 6 - 120900030949_agusani_dta

Basic HTML Version

INDICE
X
LA PROGRAMMAZIONE DEI SERVIZI
TURISTICI
39
I viaggi organizzati
.................................................................................. p. 188
I servizi offerti - Gli elementi del viaggio organizzato -
L’attività di programmazione
in lingua
A
U
D
I
O
W
E
B
Les enjeux du voyage organisé
40
Gli itinerari
................................................................................................ p. 192
Gli elementi dell’itinerario - Le fasi della formulazione dell’itinerario -
Le tipologie di itinerari
41
Il programma di viaggio
.......................................................................... p. 196
42
La programmazione dei viaggi da catalogo
......................................... p. 198
L’analisi di mercato - La scelta della destinazione - La costruzione
dell’itinerario - La stipula dei contratti con i fornitori - Caratteristiche
del contratto di vuoto per pieno e allotment - La determinazione
del prezzo di vendita
STOP!
Ripassiamo insieme
.................................................................................... p. 204
Verifica delle conoscenze
........................................................................................ p. 204
43
La programmazione dei viaggi a domanda
.......................................... p. 206
La raccolta delle informazioni - La definizione dell’itinerario -
La scelta dei fornitori - L’elaborazione del preventivo -
Il pagamento dei fornitori
44
I servizi di accoglienza e di accesso
....................................................... p. 210
I servizi di accoglienza - Il transfer - Il meeting - I servizi di accesso -
Le visite-città - Le escursioni
45
Le tariffe confidenziali
............................................................................. p. 214
46
Gli incentive e gli educational tour
......................................................... p. 216
Gli incentive tour - La programmazione degli incentive -
Le caratteristiche degli incentive - Gli educational tour
in lingua
A
U
D
I
O
W
E
B
The benefits of incentive tours
STOP!
Ripassiamo insieme
.................................................................................... p. 220
Verifica delle conoscenze
........................................................................................ p. 221
Prova strutturata di fine unità
................................................................................. p. 222
LA VENDITA DI SERVIZI TURISTICI
E L’IVA
47
La vendita da catalogo
........................................................................... p. 226
Il preventivo di vendita
48
Il contratto e i documenti di viaggio
........................................................ p. 228
Il voucher - Il voucher a forfait semplice - Il voucher deposito -
Il voucher riserva - Il voucher full credit - Il foglio notizie
in lingua
A
U
D
I
O
W
E
B
Tipos de bonos de agencias de viajes
UNITÀ 7
Lezione
UNITÀ 8
Lezione